CNA FITA,  l’Unione che riunisce le imprese di autotrasporto, mette a disposizione in allegato un documento in cui si dà informazione degli Avvisi di avvio del procedimento di cancellazione predisposti dal Comitato centrale per l’Albo (pubblicati sul proprio sito) nei confronti di 22.574 imprese di autotrasporto dislocate nel  territorio nazionale.
Per le imprese a cui sono riferiti tali avvisi, l’Albo degli autotrasportatori, ha riscontrato anomalie perduranti nel tempo relativamente ai requisiti di iscrizione all’Albo stesso.
Le imprese coinvolte possono intervenire per regolarizzare o segnalare all’Albo eventuali situazioni che fossero dimostrate errate.
L’Albo degli autotrasportatori  ha dato  pubblicità a tali avvisi tramite  pubblicazione sul sito www.mit.gov.it (Sezione  Amministrazione trasparente) e sul sito tematico www.alboautotrasporto.it (Sezione Amministrazione trasparente) nonché tramite pubblicazione di estratto dell’avviso sui giornali quotidiani a tiratura nazionale e locale.
SCARICA QUI
IL DOCUMENTO CNA FITA

Questo elemento è stato inserito in news. Aggiungilo ai segnalibri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *