PROMOZIONE, INTERNAZIONALE, QUALITà

PROMOZIONE
Il Centro Assistenza CNA Imperia sviluppa un’intensa attività di promozione a vantaggio delle imprese, soprattutto in merito alla partecipazione agevolata a importanti manifestazioni espositive; si avvale di diverse qualificate collaborazioni, connesse in rete; svolge anche azioni di direct-marketing.

SERVIZI INTERNAZIONALI
CNA IMPERIA si avvale in particolare modo delle specifiche funzioni svolte dal Centro Assistenza CNA Imperia, dell’attività della Camera di Commercio Italiana in Francia di Nizza, della stretta sinergia con CNA Liguria per importanti azioni di promozione commerciale, particolarmente attrezzata in oggi per i settori agro-alimentare e della nautica.

Si rapporta, inoltre, con i servizi predisposti da CNA Nazionale, che ha elaborato strategie adeguate per rispondere ai bisogni delle imprese associate con azioni mirate, tra cui spiccano la promozione e coordinamento dei Consorzi Export e accordi con le Istituzioni (MAP, ICE, SIMEST, ASSOCAMERESTERO).

SERVIZIO QUALITÀ:

• Consulenza per l’implementazione dei sistemi di gestione qualità secondo la “Vision 2000”
  • Tutti i servizi collegati alle verifiche ispettive interne, assistenza durante le fasi di certificazione, formazione e aggiornamento