Serramenti e infissi

Sono Roberto Alberti e da 36 anni gestisco, assieme al mio socio Giovanni Di Luccio, la Di.Al. Snc, che si occupa della produzione di serramenti in alluminio ad Imperia.

Da  quest’anno ho l’onore di rappresentare la nostra categoria in CNA.

La categoria dei serramentisti fa riferimento a tutti i produttori ed installatori di prodotti complementari per l’involucro edilizio. Al suo interno possiamo trovare i seguenti settori:

• infissi e serramenti : finestre, persiane, porte interne, porte blindate, ecc.
  • carpenteria metallica: giardini d’inverno, verande, ecc.
  • tende da esterni e da interni: tende da sole, pergole, tende oscuranti e filtranti
  • zanzariere
  • vetri
  • lavorazione dell’acciaio
  • prodotti in legno

Come potete capire il settore è molto vasto, quindi possiamo, con la collaborazione di tutti, proporre e promuovere nuove iniziative in campo formativo ed informativo.

CNA è ormai da decenni un punto di riferimento per noi artigiani ed oltre  a rappresentarci a livello nazionale ci offre una molteplicità di servizi come: lacontabilità, l’elaborazione delle buste paga, gli aggiornamenti continui in materia di sicurezza sul lavoro, la gestione ambientale dei rifiuti o residui di lavorazione, l’assistenza previdenziale.

Con questa nuova iniziativa, “il mestiere di serramentista” abbiamo creato un settore “dedicato” al quale fare riferimento per esporre e soprattutto per risolvere i problemi e chiarire i dubbi relativi alla nostra categoria, oltre ovviamente alla possibilità di poter usufruire di tutti i servizi che ci offre la CNA.

A tale scopo potete fare riferimento al mio indirizzo mail: robertoalberti.cna@libero.it

Buon Lavoro.

Roberto Alberti