Ricominciamo da CNApp Imprese: lunedì 13 luglio la presentazione ufficiale del progetto di CNA Imperia

Il progetto parte dall’obiettivo di poter offrire un supporto innovativo facilmente fruibile per aiutare le imprese, in particolare parrucchieri, estetiste, operatori del turismo, ristoratori, baristi, stabilimenti balneari a gestire le prenotazioni e gli accessi, evitando sovrapposizioni e assembramenti. L’applicazione però è molto più ampia. Permette anche di inviare offerte, sconti, promozioni e comunicare novità.
Un vero strumento, oggi necessario, di marketing e organizzativo per rendere le aziende ancora più competitive.

Che cosa fa CNApp IMprese?

Attraverso l’applicazione, le aziende possono

  • offrire alla propria clientela la possibilità di prenotare i propri appuntamenti on line;
  • inviare loro “reminding”, molto utili per ricordare gli appuntamenti ai clienti più smemorati, soprattutto in un momento in cui la programmazione e la turnazione devono essere rispettati rigorosamente;
  • scegliere l’operatore preferito per quel servizio che hanno deciso di fare, naturalmente con la gestione da parte del titolare dell’azienda, che può nascondere tutti gli altri appuntamenti

e molte funzionalità ulteriori.
L’azienda infatti può allo stesso tempo gestire al meglio la propria attività ed essere in grado di fornire in tempo reale gli eventuali elenchi necessari per la gestione dell’emergenza Covid, che si autodistruggeranno dopo 15 giorni.
Un gruppo di esperti, come sempre coordinati dalla sapiente regia di Luca Aschei, presenteranno il progetto CNApp IMprese lunedì 13 luglio, alle ore 20.30, sempre online sempre sulla piattaforma ZOOM: per ulteriori informazioni o per richiedere il link di partecipazione all’incontro, è possibile contattare CNA Imperia al nr. 0184/500309 o inviare una mail a segreteria@im.cna.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.