Comune di Sanremo – Disciplina zona Teatro Ariston

L’ordinanza sindacale nr 4 del 31/01/2022

ORDINA

Dalle ore 08.00 del 01 febbraio alle ore 03.00 del 06 febbraio 2022 e comunque fino al termine delle esigenze connesse al relativo servizio di ordine e sicurezza pubblica, all’interno dell’area, delimitata dai varchi di controllo per l’accesso al teatro Ariston, denominata “ZONA teatro Ariston” istituita in occasione del “Festival della Canzone 2022” e più precisamente tra Via Matteotti (da Piazza Colombo a Via Cavour), Sottopasso Ariston, Via Volturno, Via Mameli e Piazza Borea D’Olmo,

1. agli esercizi commerciali, a quelli di somministrazione, ai titolari di distributori automatici e agli esercenti il commercio su aree pubbliche presenti di astenersi dalla vendita per asporto di bevande alcoliche ed analcoliche contenute all’interno di bottiglie di vetro o in contenitori metallici, che potrebbero essere causa di pregiudizio per l’incolumità pubblica;

1. il divieto di immettere bevande alcoliche ed analcoliche contenute in bottiglie di vetro o in contenitori metallici e di introdurre e utilizzare strumenti di autodifesa con principio attivo a base di oleoresina capsicum (cd. spray antiaggressione).

SCARICA QUI L’ORDINANZA COMPLETA