MePa: Tante novità in vista per il portale Acquisti in rete

🗓Dal 24 gennaio parte la pre-abilitazione ai nuovi mercati telematici
L’attuale sistema di e-procurement rimarrà attivo fino a maggio 2022, dopodiché, a seguito del “go-live” del nuovo sistema, gli acquisti e le negoziazioni di MePA (Mercato Elettronico) e SDAPA (Sistema Dinamico) faranno riferimento esclusivamente ai nuovi bandi.

Per consentirti di operare in continuità e di trasferire tutti i dati della tua impresa, dal 24 gennaio sarà attiva una “procedura di pre-abilitazione” in cui potrai già abilitarti alle nuove categorie MePA e SDAPA.

Le imprese attualmente abilitate al MePA e SDAPA che non avranno effettuato la procedura di pre-abilitazione entro maggio 2022, dovranno effettuare una nuova abilitazione e attenderne l’esito secondo le nuove modalità operative e i tempi di valutazione.

Per informazioni, contatta l’Ufficio credito CNA

📧 credito@im.cna.it
📞 0184 1916603