Le imprese del settore enogastronomia sono invitate a partecipare all’evento commerciale più atteso in Costa Azzura “L’Italie à Table” !

Tre luoghi, tre date per l’evento “L’Italie à Table” in Costa Azzurra – undici giorni dedicati all’eccellenza italiana ! www.italieatable.fr

Per sottolineare la festa della Repubblica italiana, la Costa Azzurra accoglierà dunque per tre fine settimana di 3-4 giorni l’evento dell’enogastronomia e dell’arte della tavola, un must per gli amanti del vino, della gastronomia italiana e per gli appassionati dell’arte del vivere all’italiana.

– da giovedì 24 a domenica 27 maggio a Saint-Raphaël.

Visto il successo delle scorse edizioni a Nizza ed Antibes, quest’anno il Salone prenderà luogo in una terza città turistica della Costa Azzurra, Saint-Raphaël, che ospiterà in concomitanza del Salone il torneo nazionale di nuoto francese. Il Salone sarà allestito lungo mare sulla Promenade de Lattre de Tassigny.

– da giovedì 31 maggio al 3 giugno ad Antibes.

Dopo il successo riscontrato l’anno scorso, l’evento ritorna per una terza edizione, sempre sul port Vauban, secondo porto turistico d’Europa, in concomitanza con la 23a edizione del prestigioso evento velistico “Les Voiles d’Antibes”.

– da venerdì 8 a domenica 10 giugno a Nizza.

Per la sua 14a edizione il salone ritorna a Nizza, sede di numerosi alberghi e ristoranti serviti direttamente da produttori italiani. L’Italie à Table torna nella storica location e si svolgerà dunque nella Promenade des Anglais.

Stands pre-allestiti a prezzi vantaggiosi!

Grazie alla presenza della clientela non soltanto europea ma anche extraeuropea (proveniente da Russia, Cina, Stati Uniti, Giappone, Brasile, India e Medio Oriente) e al tessuto economico della Costa Azzurra, dinamizzato dalla presenza di numerose aziende agroalimentari, “L’Italie à Table offre alle imprese italiane di qualità non soltanto l’occasione per vendere i loro prodotti, ma anche per realizzare veri studi di mercato, presso i visitatori francesi e internazionali, e per incontrare gli operatori locali di settore“, come ha rilevato Ferruccio Dardanello durante la sua presidenza di Unioncamere.

Con l’ingresso gratuito e un ricco programma per accogliere i più di 60.000 visitatori attesi: degustazioni, conferenze, presentazioni alla stampa, attività per i bambini, showcooking…

Visita il sito web www.italieatable.fr

Per maggiori informazioni o per partecipare all’evento
CNA Liguria – Laura Viacava