Pubblicato sul sito di Regione Liguria l’elenco delle imprese ammesse ai contributi previsti a ristoro dei danni conseguenti ai tragici eventi alluvionali del 2 e 3 ottobre 2020.

I violenti fenomeni metereologici che si sono abbattuti sulla nostra Provincia si sono lasciati dietro una pesante scia di danni, con strutture violentemente colpite sia sulla costa sia nell’entroterra.

Consulta qui

ELENCO DELLE IMPRESE AMMESSE

La liquidazione dell’agevolazione potrà avvenire a richiesta dell’impresa beneficiaria, secondo le modalità previste dal Decreto del Commissario delegato n. 01/2022 a seguito della rendicontazione delle spese sostenute e dell’importo spettante, nella misura del 100% delle spese ammissibili a contributo e nel limite del contributo concesso individuato.

Si precisa che la rendicontazione dovrà essere presentata entro il termine perentorio di giovedì 30 giugno 2022.