Sfida a colpi di talento, creatività e passione per far emergere gli hair stylist e i make-up artist di domani!

E’ un evento a carattere nazionale creato da Cna , attraverso le articolazioni di mestiere CNA Acconciatori e CNA Estetica, che offre agli acconciatori, alle estetiste ed ai make up artist la possibilità di esprimere la loro vena artistica e di presentare i loro lavori più creativi, in una competizione volta ad individuare gli stilisti della bellezza , delle tendenze attuali e di domani.
Per partecipare i candidati devono iscriversi al Talent per mezzo del modulo di iscrizione e sostenere una prima prova di trucco ed acconciatura in pedana nella propria Regione o in una limitrofa.
Le selezioni regionali dovranno svolgersi entro il 30 novembre 2018.
I vincitori di ciascuna competizione regionale parteciperanno ad una competizione finale nazionale che avrà luogo a Roma il 17 dicembre 2018.

Chi può partecipare
La pedana CREABELLEZZA TALENT SHOW 2018 è aperta a

  1. Imprese e loro dipendenti
  2. Allievi di scuole ed accademie di acconciatura ed estetica.

La pedana del CREABELLEZZA  TALENT SHOW 2018  è aperta a candidati che non abbiano ancora compiuto 40 anni al 31 maggio 2018.

Il termine ultimo per l’iscrizione alle selezioni regionali per imprese/dipendenti  è fissato per il 30 settembre p.v. Per le scuole e le accademie tale termine è fissato al 15 ottobre 2018 per conciliare le diverse date di inizio dei corsi nelle varie regioni.
Dopo tali date il sistema non prenderà più iscrizioni.

Leggere il regolamento

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.