CORSO DI FORMAZIONE PER GESTORI DI IMPRESE DI TRASPORTO DI MERCI SU STRADA C/T CON MEZZI MASSA COMPLESSIVA MAGGIORE 1,5 TON E FINO A 3,5 TON

Descrizione del Corso – Modalità di svolgimento ONLINE

Il corso autotrasportatori 74 ore ONLINE è un corso di abilitazione per l’esercizio della professione di trasportatore di merci conto terzi su strada con veicoli di massa complessiva a pieno carico superiore a 1,5 e fino a 3,5 tonnellate previsto ai sensi  legge 4 Aprile 2012 n.35 ed organizzato da CNA FITA.

Totale durata 74 ore

Esame: interno

Il prezzo è comprensivo di materiale didattico

Struttura del corso: 2/3 volte a settimana in orario 17:45 – 21:45

Periodo: 28 Aprile 2022 – 04 Agosto 2022

SALVO RAGGIUNGIMENTO NUMERO ISCRITTI

Iscrizioni entro 31 MARZO 2022

Prezzo riservato agli associati CNA: 740,00€ esente iva

La FITA CNA tutela, assiste e rappresenta gli operatori del trasporto persone e del trasporto merci per conto di terzi e le loro forme organizzate come consorzi e cooperative.

L’associazione intrattiene relazioni con le principali organizzazioni della committenza partecipando alla stipula degli accordi economici nazionali di settore che fissano prezzi e condizioni di trasporto delle diverse tipologie di merci.

La FITA CNA mantiene costanti rapporti con i vari livelli istituzionali e amministrativi e partecipa ai diversi tavoli di concertazione, offrendo la sua diretta assistenza alle imprese.

Per informazioni e per iscriversi

segreteria@im.cna.it