Il Presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, ha firmato il DPCM del 3 novembre contenente le nuove misure per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da Covid-19.
Sottoriportato il link al DPCM ed i relativi allegati.
DPCM 3 novembre 2020
Dpcm allegati

Siamo in attesa dell’Ordinanza del Ministero della Salute che individui le tre fasce di Regioni a seconda del rischio sanitario e della capacità di risposta del sistema.
Da domani entrano dunque in vigore per la Liguria le misure riguardanti tutto il territorio nazionale, primo tra tutti il divieto di circolazione tra le ore 22 e le 5.
Le misure restrittive che vanno oltre quelle previste sull’intero territorio nazionale e destinate alle Regioni che rientreranno nelle fasce di maggior contagio avranno validità da venerdì (NON da domani).
 

Il DPCM prevede infatti agli artt. 2 e 3 misure più restrittive a seconda dello scenario ovvero
Art.2
Ulteriori misure di contenimento del contagio su alcune aree del territorio nazionale caratterizzate da uno scenario di ELEVATA gravità e da un livello di rischio alto
Art. 3
Ulteriori misure di contenimento del contagio su alcune aree del territorio nazionale caratterizzate da uno scenario di MASSIMA gravità e da un livello di rischio alto
Vi terremo aggiornati degli ulteriori sviluppi.
 

Questo elemento è stato inserito in news. Aggiungilo ai segnalibri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.