Mobilitazione della categoria per le iniziative da mettere in campo

Scarica il PDF

Salvare le imprese balneari ed i loro investimenti: appuntamento Mercoledì 29 dicembre alle ore 16.30 a Villa Nobel, Sanremo per l’importantissimo incontro organizzato da CNA Imperia a titolo “SCATTO FINALE, insieme per il nostro futuro”.

Al centro del dibattito, la salvaguardia dell’attuale modello balneare italiano, con interlocutori d’eccellenza, moderati da Luca Aschei.

Parteciperanno infatti:

• Brando Benifei, Eurodeputato
  • Marco Campomenosi, Eurodeputato
  • Umberto Buratti, Deputato
  • Flavio Di Muro, Deputato
  • Marco Scajola, Assessore Regionale al Demanio marittimo
  • Gianni Berrino, Assessore Regionale al Turismo
  • Sabina Cardinali, Presidente nazionale CNA Balneari
  • Cristiano Tomei, Coordinatore nazionale CNA Balneari

Un’occasione irrinunciabile per parlare della riforma del demanio marittimo a seguito della sentenza del Consiglio di Stato che ha stabilito come le concessioni balneari debbano essere riassegnate entro due anni al massimo tramite evidenze pubbliche.

IMPORTANTE: Si evidenza che la data dell’incontro, originariamente prevista per martedì 28, è stata spostata a mercoledì 29 dicembre (stessa sede ed orario) al fine di poter fornire in tempo reale, gli aggiornamenti circa l’esito della riunione tenuta – sole poche ore prima – a Roma da CNA Balneari (e le altre sigle di settore) con i Ministri dello Sviluppo Economico (MISE) e del Turismo (MITUR) sulla questione delle concessioni demaniali marittime.

L’invito all’incontro è aperto alle imprese, agli Amministratori locali ed ai rappresentanti delle Istituzioni.

Si ricorda che l’accesso in sala sarà consentito ai soli possessori di Green Pass; prevista la possibilità di assistere all’incontro anche in diretta streaming su ZOOM.

Per confermare la presenza o per richiedere il link di partecipazione, contattare CNA Imperia allo 0184/500309 oppure inviare una e-mail a segreteria@im.cna.it