CNA per i cittadini è uno spazio aperto, una piazza virtuale, un portale vivo, in continua evoluzione destinato agli operatori della CNA ed a tutti coloro che vivono, lavorano e intraprendono in Italia; che desiderano trovare, capire, utilizzare i servizi on line e le informazioni rese disponibili dalla nostra Associazione.
CNA per i cittadini offre, attraverso le proprie strutture, un supporto qualificato per le dichiarazioni dei redditi, per le pratiche per i cittadini stranieri, per la ricerca di locazioni immobiliari, orientamento agli studenti nel mercato del lavoro, consulenze in materia di volontariato, consulenze e formazione per la gestione dei diritti/doveri del cittadino/imprenditore, dei suoi dipendenti e delle loro famiglie ecce cc.
L’archivio del portale è quotidianamente aggiornato dalla redazione.
Ti invitiamo pertanto non solo a visitarci frequentemente, ma ad interagire con la nostra redazione sia per richiedere informazioni sia per esporre la tua opinione ed i tuoi suggerimenti.
www.cnacittadinicard.it