TUTTI I CORSI SONO ACCREDITATI e in più 24 CREDITI PER GLI AVVOCATI E 20 CREDITI PER GLI ARCHITETTI

I migliori corsi adatti alle tue esigenze lavorative per crescere ed accrescere le tue competenze. Scarica le schede dei corsi gratuiti. Non esitare a contattarci.

Fruibili in modalità ONLINE con docente in presenza e, dove concesso dalla normativa Covid-19, anche in aula. Puoi scegliere tu come frequentarli in tutta sicurezza.

Chiedici informazioni scrivendo SEGRETERIA@IM.CNA.IT e ti risponderemo in tempi brevissimi.
GUARDA I CORSI NEL DETTAGLIO⤵️
Relazione e tecniche di comunicazione con il cliente finale

👉Il mondo è pieno di prodotti e io scelgo di acquistare dove incontro la “relazione”: nuove competenze utili per ottimizzare l’approccio con le diverse tipologie di cliente.

Marketing per addetti alla piccola impresa

👉Tutto ciò che ti serve per promozionare la tua azienda a costo zero. Come affrontare il periodo del Covid-19 e promuovere al meglio la tua azienda.

La cultura dell’accoglienza

👉Un corso di utilità estrema per tutte le aziende che hanno clienti. Dal linguaggio del corpo alle corrette espressioni di accoglienza in ogni campo aziendale.

Negoziazione con gli stakeholder

👉Imparare a comprare e vendere con le più innovative tecniche di negoziazione. PNL, fraseologia, linguaggio del corpo e comunicazione promo e pubblicitaria dai più grandi esperti della materie e dalle grandi esperienze aziendali e commerciali.

Inglese Commerciale
Inglese Commerciale Negoziale

👉Conoscere l’inglese oggi è una risorsa imprescindibile per le aziende che desiderano espandere il proprio business oltre i confini nazionali ed accogliere adeguatamente la clientela straniera.

Informatica pacchetto Office
Informatica pacchetto IOS

👉Il sistema operativo che vuoi a seconda delle capacità che hai.

SCARICA LA SCHEDA DI ISCRIZIONE E NON ESITARE A CHIAMARCI PER LA COMPILAZIONE CORRETTA

SCHEDA ISCRIZIONE CORSI

Per completare l’iscrizione, occorre solo una marca da bollo da 16 euro ed una copia del documento di identità del partecipante

I corsi sono rivolti a:

• titolari e soci/associati che partecipano al lavoro aziendale con carattere di abitualità e prevalenza e per tale posizione versano i contributi INPS,
  • dipendenti a libro paga,
  • con contratti atipici, a tempo parziale, stagionali,
  • soci lavoratori di cooperativa,
  • collaborazioni coordinate e continuative e a progetto,
  • lavoratori in mobilità, in CIG/ClGS,
  • imprenditori, lavoratori autonomi e liberi professionisti,
  • dipendenti pubblici con contratto di lavoro a tempo determinato indeterminato.