Si è tenuto lo scorso 16 ottobre nella sede CNA di Sanremo l’EMOTIONAL DAY, un importante incontro formativo sui temi della comunicazione emozionale, che ha riscontrato grande successo ed attenzione tra gli imprenditori del settore benessere.

L’appuntamento ha preceduto l’avvio di un nuovo percorso formativo CNA sui temi della comunicazione di alto livello: LA COMUNICAZIONE ALLO SPECCHIO E ATTRAVERSO IL BENESSERE, rivolto ad acconciatori ed operatori dell’estetica.

I corsi, ad un costo davvero calmierato rispetto agli standard di mercato, saranno tenuti da formatori senior dello Studio Aschei, primaria realtà del settore formazione aziendale ed osserveranno il seguente calendario:

  •    Date del corso  –  20/11 – 27/11 – 04/12 – orario 09:00-13:00

I processi di comunicazione incidono fortemente sui risultati delle attività imprenditoriali: oggi più che mai, in un mondo sempre più competitivo e dinamico, la preparazione e la competenza tecnica devono necessariamente essere affiancate dalla capacità di creare con i propri clienti e collaboratori relazioni empatiche e serene. La comunicazione emozionale, infatti, non solo sviluppa l’acquisto dei servizi e dei prodotti, ma aiuta a creare la fiducia del cliente, comprendendone la sua emotività e psicologia, in modo da farlo sentire compreso, accettato e naturalmente complice.

Saper comunicare in maniera efficace, grazie all’ausilio di professionisti del settore, vuol dire migliorare il clima di lavoro, rafforzare il rapporto coi propri clienti aumentandone la fidelizzazione, facilitare uno sviluppo del volume d’affari ed in parallelo poter ottenere un maggior senso di soddisfazione e benessere personale.

Per informazioni sull’avvio dei nuovi corsi di comunicazione vi invitiamo a contattare gli uffici CNA ai seguenti recapiti: tel 0184500309 o e-mail segreteria@im.cna.it

Scarica qui il

FAC SIMILE SCHEDA ADESIONE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.