CNA LIGURIA organizza un seminario specialistico “living lab” dedicato alle imprese della filiera del turismo in senso ampio, sostenibile, esperienziale, enogastronomico, on line, gratuito, un laboratorio aperto all’interazione di più attori portatori di interessi, esperienze e competenze: imprese, persone in cerca di occupazione, potenziali auto-imprenditori ed esperti:

Mercoledì 27 maggio h 16-18 living lab dedicato alla filiera del turismo
CLICCA QUI PER REGISTRARTI

(il link è attivo fino a un’ora prima dell’evento)

Finalità dei living lab è diffondere la cultura dell’economia circolare e contribuire alla costruzione e all’impiego della nuova figura professionale del green manager.
Il progetto Action, cofinanziato dal programma Interreg Marittimo Italia – Francia, affronta la sfida della conversione delle filiere della nautica e del turismo sostenibili verso modelli di economia circolare. Il passaggio a modelli di economia circolare, oltre che priorità ambientale, è al contempo una grande opportunità di creazione di occupazione per tutta l’area transfrontaliera. Obiettivo generale è sostenere la creazione di nuova occupazione attraverso l’attivazione di una rete di servizi di accompagnamento per lo sviluppo di nuove professionalità e la promozione dell’autoimprenditorialità.
All’interno del progetto si realizzano azioni per promuovere l’economia circolare e progettare dei servizi di accompagnamento per la figura del “green manager”.

 SCARICA QUI IL PROGRAMMA COMPLETO

Questo elemento è stato inserito in news. Aggiungilo ai segnalibri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.