Gentile Associato,

con soddisfazione ti presentiamo l’ultimo volume del fascicolo Principali Risultati Ottenuti.
Uno strumento che usiamo da anni per rendicontare la qualità e quantità della nostra attività, la nostra azione di rappresentanza nella relazione con i nostri associati e con gli stakeholder, sia esterni che interni.
Stiamo confermando sempre più di essere un soggetto formidabile nella lobby, nella tutela degli interessi e nella proposta di soluzioni.
Raccogliamo gli interessi e le esigenze di imprese come la tua e li rappresentiamo.
Per mostrarti l’enorme quantità di lavoro, ogni anno raccogliamo i risultati ottenuti nella rappresentanza e li valorizziamo nella rendicontazione  nel nostro bilancio sociale.
Confidiamo che questi volumi e quelli degli anni passati possano rappresentare una valida motivazione per rimanere associati e fare promozione. In poche parole una risposta al “…perché pagare la tessera!”.
Importanti frecce al bersaglio a livello nazionale che condividiamo con te e che, se aggiunti alle iniziative del nostro territorio, spiegano ancora di più il senso della nostra attività quotidiana.
A questi è oramai doveroso aggiungere anche tutte le numerose iniziative di agevolazione, scontistica, promozione e di marketing riservate solo ai nostri associati.
Insieme con il documento, condividiamo anche il manifesto Vogliamo Subito che, a nome degli imprenditori e artigiani come te e nell’interesse del Paese, abbiamo lanciato nel momento più buio del Covid-19.
Dieci obiettivi centrati, oltre ai due cantieri aperti, sui dodici punti individuati.
Ora stiamo lavorando per ottenere la massima attenzione anche nelle norme che seguiranno il DL Agosto.
Buona lettura a te e, se ti piacerà, condividi con tuoi clienti e fornitori!
 
Il Presidente Territoriale Michele Breccione
Il Segretario Territoriale  Luciano Vazzano
 

LEGGI TUTTI I RISULTATI OTTENUTI 

MANIFESTO VOGLIAMO SUBITO

 
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.