ATTENZIONE – POSTICIPATA L’EDIZIONE 2020 DI COSMOPROF WORLDWIDE #BOLOGNA La manifestazione si svolgerà dall’11 al 15 giugno. — presso Cosmoprof Worldwide Bologna.

Estetiste e parrucchieri in trasferta a Bologna con CNA per la “fiera della bellezza”

Lavori nel settore dell’estetica e del benessere? Sei un acconciatore o un’estetista? Vuoi scoprire in anteprima le prossime tendenze e le novità per il tuo salone? Vieni all’edizione 2020 del Cosmoprof, la più grande fiera dedicata al mondo della cosmetica e della bellezza che si tiene ogni anno a Bologna a metà marzo. È un’occasione unica per chi lavora nel settore dell’estetica e del benessere per conoscere tutte le novità: verranno presentate infatti le nuove tendenze moda, le nuove tecniche, i nuovi strumenti per offrire ai clienti un servizio sempre più di qualità.
L’Associazione anche quest’anno organizza la partecipazione al salone della bellezza professionale il 14 e 15 giugno con la formula “chiavi in mano”.
Per essere presenti al più importante evento mondiale rivolto ai professionisti della bellezza, pensa a tutto CNA: dal viaggio, all’ingresso in fiera per due giorni, alla prenotazione dell’albergo, fino ai trasferimenti.
Il pacchetto, infatti, comprende:

• VIAGGIO Andata/Ritorno A BOLOGNA IN PULLMAN
  • INGRESSO IN FIERA IL 14 giugno
  • TRANSFER A RIMINI
  • PERNOTTAMENTO IN ALBERGO A MEZZA PENSIONE (CENA COMPRESA)
  • TRASFERTA IN PULLMAN PRESSO LOCALE/PUB IN RIMINI PER INTRATTENIMENTO DOPOCENA
  • INGRESSO IN FIERA IL 15 giugno

Al fine di valutare il livello di partecipazione ed organizzare la logistica dei pullman, gli interessati sono pregati di comunicare ENTRO IL MESE DI APRILE ai nostri uffici l’intenzione a partecipare.

PER INFORMAZIONI
0184500309  –  segreteria@im.cna.it
Questo elemento è stato inserito in news. Aggiungilo ai segnalibri.