CNA FITA comunica che sono stati pubblicati nella Gazzetta Ufficiale Serie Generale n. 178 del 01 agosto 2017 i seguenti provvedimenti:

D.M. 20 giugno 2017

D.D. di attuazione del 17 luglio 2017

che prevedono incentivi per gli investimenti nel settore dell’autotrasporto.

Le domande potranno essere presentate entro i termini previsti dal D.M. di cui sopra esclusivamente per via telematica, accedendo al sito

Le istruzioni per la registrazione sul citato portale e per l’utilizzo del servizio telematico per la presentazione delle domande sono disponibili nella seguente informativa.

Per l’utilizzo dell’applicazione telematica si rimanda alle istruzioni contenute nel seguente manuale ” Guida incentivi per gli investimenti nel settore dell’autotrasporto anno 2017.

La Guida, che descrive nel dettaglio le funzionalità offerte dall’applicazione, ha lo scopo di agevolare la compilazione e l’inoltro della domanda e della rendicontazione relativa a tale servizio.

Potranno accedere agli incentivi, tramite le proprie credenziali di accesso (user ID e password), gli utenti che appartengono a imprese di autotrasporto di merci per conto terzi, consorzi di imprese di autotrasporto di merci per conto terzi, cooperative di imprese di autotrasporto di merci per conto di terzi.

Per ulteriori informazioni:

contatta il nr 0184/500309

oppure invia una e-mail a credito@im.cna.it