Un utile servizio a tariffa agevolata per gli Associati CNA che operano su impianti termici
Le operazioni di taratura e verifica degli strumenti di misura sono una fase fondamentale del processo di lavoro di coloro che intervengono sugli impianti termici, un intervento che comporta spesso un aggravio di tempo e denaro:
CNA offre oggi una nuova convenzione per gli Associati CNA con Allemano Metrology a supporto delle procedure di calibrazione e taratura grazie ad un servizio veloce ed efficace a tariffe vantaggiose.
Allemano metrology infatti dispone di un laboratorio di riparazioni per tutti gli strumenti di misura di tutte le marche: è laboratorio di Taratura Accreditato – LAT ACCREDIA 157 per le grandezze umidità relativa, temperatura di rugiada e velocità dell’aria, ed è laboratorio di Assistenza Tecnica su tutti gli strumenti di misurazione. Grazie alla grande esperienza maturata negli anni, i tecnici riescono a diagnosticare velocemente gli eventuali difetti.
La convenzione con CNA Imperia non solo offrirà agli installatori Associati i servizi con UNO SCONTO DEL 30%, ma prevedrà, oltre alla possibilità di richiedere una consulenza per la gestione in qualità di strumenti e dati di misura, l’opportunità di consegnare lo strumento da tarare o necessitante di assistenza tecnica DIRETTAMENTE presso la sede CNA di Sanremo, previo appuntamento.
L’intervento potrà riguardare i seguenti strumenti:
- Analizzatore di gas combusti 2 celle
- Analizzatore di gas combusti 3 celle
- Cercafughe gas refrigeranti
- Gruppo manometrico (manifold)
- Manometro differenziale
- Bilancia
Per ulteriori informazioni o per richiedere una copia della convenzione con Allemano Metrology, è possibile contattare CNA Imperia al nr. 0184/500309 o inviare una e-mail a segreteria@im.cna.it