Dal 1° luglio i pagamenti per acquisto di benzina e gasolio, ai fini della detraibilità dell’IVA e della deducibilità del costo, dovranno essere tracciabili.

CNA ha raggiunto un importante accordo con Italiana Petroli, società del Gruppo API*, che gestisce il sistema di carte carburante IP Plus, per fornire a tutte le imprese e i titolari di partita ivaassociati alla Confederazione, sconti e agevolazioni, oltre che consentire loro un sistema di tracciabilità semplicequanto efficace.

CNA offre a tutti i suoi associati la carta carburanti IP plus alla metà del costo di abbonamento e con uno sconto**di €0,20 per ogni litro di carburantedella rete Total Erg/IP rispetto al prezzo consigliato**.

Inoltre avrai la fatturazione elettronica, una gestione semplificata e sicurezza imbattibile. La carta è accettata in oltre 5 mila stazioni di servizio in Italia e oltre 16 mila in 15 paesi europei. Avrai fino a 5 codici pin differenti per ogni carta che ti permetteranno di individuare facilmente vettura e conducente.

Per maggiori informazioni visita la pagina dedicata all’offerta sul sito servizipiu.cna.it

Per aderire immediatamente all’offerta e ottenere la tua carta carburante IP plus con le agevolazioni CNA, clicca qui e ricordati di digitare CNA sul campo “convenzione o coupon”, sarai al più presto contattato dall’agente della tua zona per maggiori informazioni e/o attivare la tua carta.

* Il Gruppo API, con i marchi IP, Total Erg, TE24/24, Retitalia e Giap, è il principale distributore italiano di carburanti per numero di stazioni di servizio. In oltre 5 mila punti sarà possibile sfruttare i vantaggi rivolti alle imprese associate a CNA.
** Le forniture saranno fatturate al MIGLIOR PREZZO tra il listino di carte “Italiana Petroli” scontato e il prezzo liberamente praticato e esposto dal Gestore sulla colonnina utilizzata al momento del rifornimento presso il Punto vendita a marchio TotalErg/IP.

Agevolazioni  CNA

Abbonamento al 50%, Sconto sul prezzo del carburante, gestione semplificata, sicurezza imbattibile, prodotti e servizi su misura

Ricorda di inserire nell’apposito campo il codice convenzione CNA

Scopri le novità di CNA Servizi Più, i vantaggi esclusivi riservati a soci e dipendenti CNA e le oltre100 opportunità a te riservate su:www.servizipiu.cna.it