Con CNA i prodotti tipici del territorio all’iniziativa Soleá prevista dal 20 al 23 luglio al Forte di Santa Tecla di Sanremo

Soleá, festival legato alla mediterraneità ed alle sue declinazioni in ambito letterario, artistico, ambientale ed enogastronomico da giovedì 20 a domenica 23 luglio 2017 ospita le eccellenze agroalimentari tipiche del territorio grazie al contributo delle imprese del territorio aderenti a CNA.

Si tratta di un evento dal respiro internazionale che si propone di promuovere anche l’enogastronomia come espressione culturale del territorio.

CNA sostiene il valore delle eccellenze in campo eno-agro-alimentare che promuove anche attraverso  iniziative culturali che sostiene quale patrocinatrice. È con orgoglio, infatti, che promuoverà ed offrirà in degustazione i prodotti delle imprese associate che più si distinguono per le specificità delle produzioni, sulla base delle antiche tradizioni locali, fondate sulla bontà degli ingredienti, la freschezza, il gusto, la qualità e la maestri spesso reinterpretate in chiave contemporanea.

L’obiettivo della partecipazione di CNA all’importante evento sarà proprio quello di celebrare le eccellenze enogastronomiche locali che ogni giorno veicolano la saggezza ed il patrimonio del territorio.

L’olio, il vino, i profumi delle erbe aromatiche, la freschezza della frutta, le immancabili produzioni della panificazione e dell’arte dolciaria esprimono con forza i valori di quella mediterraneità che il Festival si prefigge di promuovere e valorizzare: cultura, ambiente, enogastronomia, artigianato artistico e tipico sono le principali risorse del nostro territorio, elementi che, se proposti in un percorso sinergico che li coinvolga, possono rendere davvero attrattiva e unica la nostra offerta turistica.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DELL’EVENTO