Gentile imprenditore,

a seguito dell’emergenza Coronavirus che ha colpito tutte le Regioni italiane e delle conseguenti misure restrittive imposte alla popolazione, Artigiancassa in sinergia con CNA ha individuato delle nuove modalità di consulenza per supportare le micro e piccole imprese in difficoltà in tutto il territorio nazionale.

Al fine di fornire informazioni precise sui recenti provvedimenti governativi emanati e su altre forme di sostegno creditizio a disposizione delle imprese in difficoltà, Artigiancassa ha attivato uno sportello di consulenza a distanza che permette di ricevere tutte le indicazioni necessarie senza doversi spostare da casa o dalla propria azienda.

Come si può accedere allo sportello?

Per accedere allo sportello, ti invitiamo a rispondere ad un breve questionario che ci consentirà di effettuare un primo screening delle tue esigenze e delle difficoltà del momento.

Il questionario è accessibile al seguente link:

A seguito dell’invio del questionario, verrai contattato dal nostro team di esperti con modalità virtuali (visual room) per proporti la soluzione più idonea individuata.

Per altre informazioni e assistenza puoi contattare l’Artigiancassa Point o la sede regionale Artigiancassa più vicina, nella sezione contatti del sito Artigiancassa.