Martedì 24 Settembre 2019
Sede CNA Piazza Mariano Armellini 9/A – 00162 Roma
IL FUTURO DELL’OFFICINA

CNA ha il piacere di presentare un progetto che guarda al mercato e ai cambiamenti che il mondo dell’auto sta attraversando. L’auto elettrica, l’ibrido, la guida assistita e i sistemi ADAS sono le sfide che da qui ai prossimi anni le imprese, che offrono servizi di autoriparazione, dovranno fronteggiare e che in parte rappresentano già una realtà, seppur ancora marginale.

Siamo pronti a far fronte ai cambiamenti in atto? C’è consapevolezza? Quali competenze è necessario acquisire? Quali aree/ funzioni aziendali è necessario potenziare?

Un progetto in collaborazione con Quattroruote Professional, pensato e progettato su misura per le officine del mondo dell’autoriparazione. Partendo da una diagnosi personalizzata, e un Kit di strumenti pensati sul mondo delle officine meccaniche e coerenti con i cambiamenti in atto, CNA si pone l’obiettivo di supportare le imprese a competere con le nuove sfide del mercato.

● Apertura dei lavori
10,30 – Franco Mingozzi – Presidente Unione Servizi alla Comunità
● Introduzione lavori
10,45 – Antonella Grasso, Resp.le Nazionale Unione Servizi alla Comunità