CNA Imperia e FORTEC, da anni partner CNA per la formazione del settore automotive, forti della loro presenza sul territorio e nell’ottica di puntare sempre più sul sostegno operativo alla vita di officina, offrono agli autoriparatori Associati CNA e clienti FORTEC una convenzione loro dedicata per un nuovo utilissimo servizio, veloce ed efficace.

A partire dal 15 gennaio 2019 è disponibile a titolo gratuito l’accesso ad una banca dati tecnica a nome “AUTOCLICK CLOUD”, relativa ai guasti ricorrenti dei veicoli.

Con AUTOCLICK CLOUD, gli autoriparatori Associati CNA e clienti FORTEC potranno, dopo aver ottenuto le credenziali per l’accesso al sistema, ricercare per varie chiavi di ricerca, quali MARCA, MODELLO, MOTORIZZAZIONE, etc… le varie soluzioni tecniche in funzione dei sistemi presenti (ABS, AIRBAG, GESTIONE MOTORE, COMFORT, CAMBIO AUTOMATICO, etc…): un supporto immediato, di facile gestione e gratuito per i problemi più diffusi e le soluzioni più adottate nella vita in officina.

Per ulteriori informazioni o per richiedere le modalità di accesso al nuovo servizio, che ricordiamo disponibile A PARTIRE DAL 15 GENNAIO, è possibile contattare CNA Imperia al nr. 0184/500309 o inviare una mail a segreteria@im.cna.it