La CNA ha appena siglato un nuovo accordo per dare continuità al servizio che sarà valido per 1 anno e che prevede ancora la possibilità di consultazione online della raccolta completa e dei testi integrali di tutte le norme (inclusi i recepimenti delle norme europee EN e l’adozione di quelle internazionali ISO a catalogo).

Due sono le novità della convenzione 2018: la più importante è la possibilità per le imprese associate alla CNA che impiegano meno di 50 dipendenti di accedere alla consultazione delle norme ad un costo inferiore rispetto agli anni precedenti; in secondo luogo, il contratto di abbonamento avrà validità di un anno a partire della data di sottoscrizione.

Nello specifico:
UNI garantisce alle aziende associate alla CNA, la possibilità di acquisire la singola Licenza d’uso della banca dati delle norme UNI ad un prezzo annuo così determinato:

a) aziende con meno di 50 dipendenti = Euro 200,00 (oltre IVA);
b) aziende con oltre 50 dipendenti e con meno di 500 milioni di fatturato= Euro 300,00 (oltre IVA).
Per accedere a questo accordo, le richieste di adesione dovranno pervenire alla CNA Nazionale, per il tramite delle CNA Territoriali, (DPT Politiche Ambientali, e-mail: competitivita.ambiente@cna.it). Il DPT procederà a comunicarle ad UNI che successivamente stipulerà i contratti di abbonamento con i diretti interessati (vedi modulo allegato).

SCARICA QUI IL 

modulo richiesta abbonamento UNI 2018