Importante Convegno tecnico on line GRATUITO in collaborazione con TuttoNormele General Cavi per le Imprese del settore impiantistica elettrica.

L’Unione provinciale “CNA Installazione e Impianti” di Imperia, nel programma delle proprie attività di aggiornamento professionale delle imprese, organizza, in collaborazione con la prestigiosa rivista TuttoNormel, ed il suo esponente di maggior spicco, l’Ing. Marco Carrescia, e con General Cavi per il prossimo:

GIOVEDÌ 18 OTTOBRE 2012, ORE 19.00

A CASA VOSTRA O NEL VOSTRO UFFICIO

l’iniziativa in oggetto, avente quale argomento “Cosa cambia per l’installatore con la nuova norma CEI 64-8“.

Le modalità di partecipazione al convegno on line ed il programma sono illustrati in dettaglio nell’invito (scaricalo qui) a questa nostra circolare.

Clicca qui per scaricare il programma e tutte le informazioni relative al corso.

Ci limitiamo ad evidenziare gli aspetti più importanti:

• per prenotare basta inviare una e.mail all’indirizzo di posta elettronica diretta@tne.it specificando nome, cognome, ditta, indirizzo, telefono e data del convegno;
• TuttoNormel invierà in seguito quanto necessario per partecipare al convegno, comprese le slide che verranno illustrate nel corso dello stesso;
• per porre eventuali quesiti su casi pratici basta inviare, prima della data indicata, un e.mail all’indirizzo diretta@tne.itoppure telefonare in diretta durante il convegno al numero di telefono che verrà fornito da TuttoNormel.

Si prega confermare la Vostra partecipazione anche all’indirizzo martellini@im.cna.it o al n° di fax (0184) 593629.