L’incontro si terrà il 16 maggio prossimo a Sanremo, a partire dalle ore 10, presso il CINEMA CENTRALE – SALA TABARIN in Via Matteotti, 107. Interverrà, in qualità di relatore, Mario Pagani, Responsabile Dipartimento Politiche Industriali CNA Nazionale.

La finalità dell’incontro sarà quella di illustrare il processo che ha portato al disegno di legge delega di recepimento delle direttive comunitarie in tema di appalti e concessioni, lo stato ormai avanzato dei lavori in Parlamento ed evidenziare non solo le possibili ricadute sulle aziende, ma anche le ripercussioni sul mercato degli appalti.

L’incontro è rivolto a tutti coloro che operano con l’ente pubblico: l’invito, dunque, si rivolge a imprese del settore costruzioni, manutenzione parchi e giardini, aziende che svolgono attività di installazione impianti, nonché imprese di pulizie. È importante, inoltre, il coinvolgimento di professionisti del settore, quali geometri, ingegneri, architetti, nonché di rappresentanti dell’ente pubblico stesso, quali Sindaci e Segretari comunali.

Il seminario è libero e gratuito: è gradita conferma di partecipazione.

Per informazioni: CNA Sede Provinciale – Via B. Asquasciati, 12 – Sanremo
Tel. 0184 500309 – Fax 0184 530758 – Email info@im.cna.it