CNA Impresa Donna ha iniziato un percorso di collaborazione con l’Università “La Sapienza” e l’Università “Tor Vergata” di Roma con l’obiettivo di elaborare un’indagine che intende analizzare le difficoltà connesse al bilanciamento fra vita lavorativa e vita familiare delle imprenditrici, delle professioniste e manager (coinvolgendo anche le donne che lavorano nelle strutture Cna ed in quelle delle aziende associate)  italiane, nonché le conseguenze che tali difficoltà generano sull’attività lavorativa e sulla vita personale.

Per esplorare la complessità di questo tema è stato quindi sviluppato un questionario, compilabile online all’indirizzo: www.conciliazione.impresefemminili.it/cna (tempo di compilazione: 4 minuti).

Perché l’iniziativa abbia successo e si possano avere le informazioni necessarie per sviluppare la ricerca abbiamo bisogno del vostro aiuto. Vi preghiamo perciò di compilare il questionario e darne la massima divulgazione!

Dai risultati della ricerca potranno essere estrapolati dati utili anche per i singoli territori che avranno ottenuto un numero congruo di questionari compilati.