CONCORSO “LA VETRINA IN ROSA”
CONTATTACI QUI PER ADERIRE

Anche quest’anno nel mese di ottobre, si rinnova l’appuntamento con la Campagna Nastro Rosa promossa dalla LILT, la Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori , per diffondere fra tutte le donne l’importanza della prevenzione e della diagnosi precoce dei tumori della mammella: in tutta Italia e nel resto del mondo le piazze ed i monumenti si tingeranno di rosa, il colore simbolo della lotta contro il tumore al seno.

Al fine di ricordare e sensibilizzare con sempre maggiore incisività l’importanza di sottoporsi a un controllo di diagnosi precoce, la Lilt Sezione Sanremo-Imperia ha deciso di inserire nuovamente nel programma manifestazioni il Concorso ” La vetrina in Rosa “, che oltre a Sanremo, quest’anno coinvolge anche Ventimiglia, Bordighera, Vallecrosia, Ospedaletti, Arma di Taggia, Riva Ligure, Santo Stefano al mare.

Ci appelliamo dunque alla tua sensibilità ed attenzione, invitandoti ad aderire a questa importantissima iniziativa!

L’adesione, libera e gratuita, in cui saranno coinvolte, durante il mese di ottobre, tutte le attività commerciali, eccezion fatta per gli alimentari, potrà essere confermata alle volontarie delle manifestazioni Lilt sezione Sanremo-Imperia che visiteranno gli esercizi consegnando ai partecipanti il materiale necessario per allestire la vetrina.

Le fotografie dei vari allestimenti, inoltrate messaggio Whats app e/o Telegram saranno visionate da una Giuria, che dichiarerà le” tre vetrine in rosa” più votate, scelte per originalità e creatività, procedendo alla premiazione.

Scrivici, annotando i tuoi recapiti, e ti metteremo in contatto con i responsabili LILT dell’iniziativa per partecipare al concorso

CONTATTACI QUI PER ADERIRE