Sabato 21 aprile 2018 – ore 15 – Passeggiata Anita Garibaldi – Ge- Nervi (in prossimità del sottopasso Stazione FS Ge-Nervi) per l’inaugurazione degli stand “Artigiani in Liguria”.

In occasione di #EUROFLORA è stato messo a disposizione, da parte del Comune di Genova, alla
Commissione Regionale per l’Artigianato della Regione Liguria uno spazio sulla passeggiata Anita Garibaldi di Nervi per l’allestimento di una esposizione e vendita dei prodotti artigianali liguri certificati dal Marchio Artigiani In Liguria realizzato in collaborazione con il sistema camerale e con le associazioni liguri dell’artigianato.

Le imprese artigiane genovesi e liguri si alterneranno quindi negli stand appositamente allestiti nel periodo dal 21 aprile fino al 6 maggio 2018 consentendo così una visibilità alle eccellenze del territorio che la Liguria esprime contribuendo altresì alla diffusione e promozione dell’artigianato di qualità certificato con marchio riconosciuto dalla Regione Liguria, nel contesto prestigioso di una manifestazione di richiamo internazionale.

INVITO EUROFLORA