Per saloni di acconciatura ed estetiste concesse aperture facoltative nel 2021 e inizio 2022

Estesa l’apertura facoltativa anche al I maggio

Anche quest’anno, sul territorio comunale di Taggia, saloni di acconciatura ed estetiste potranno beneficiare delle deroghe nelle aperture.

A stabilirlo è l’ORDINANZA SINDACALE n. 45 del 20/04/2021 a firma del Sindaco Mario Conio che viene integrata con l’ORDINANZA SINDACALE n. 47 del 27/04/2021, che estende la possibilità di apertura straordinaria anche al I maggio.

Analogamente a quanto concordato lo scorso anno, al fine di permettere alle imprese di rispondere meglio alle necessità della clientela durante il periodo estivo, il Comune di Taggia rende facoltativa l’apertura da parte degli esercenti degli acconciatori ed estetisti tutte le domeniche a partire dal 27 giugno sino al 5 settembre inclusi, garantendo agli operatori la possibilità di posticipare l’orario di apertura alle ore 09,00 e conseguentemente l’orario di chiusura alle ore 21,00.

Sono state inoltre concordate le ulteriori giornate di apertura facoltativa in concomitanza ad alcune festività dell’anno o giornate di particolare rilevanza in quanto connesse alle festività:

• Sabato 1 maggio 2021
  • Mercoledì 2 giugno 2021