Grandissima opportunità per le imprese grazie alla partecipazione gratuita a Cheese 2021- Bra (CN) nello stand Regione Liguria

Una occasione davvero imperdibile per le imprese del settore caseario e non solo offerta dalla 13esima edizione della manifestazione internazionale targata Slow Food e dedicata alle forme del latte in programma dal 17 al 20 settembre a Bra, in provincia di Cuneo, un evento che attrae centinaia di pastori, casari, affinatori e appassionati.

La Camera di Commercio Riviere di Liguria mette a disposizione dei produttori selezionati  uno spazio gratuito nello STAND REGIONE LIGURIA di Cheese 2021, destinato sia alla vendita sia alla promozione delle proprie produzioni .

L’invito a partecipare è rivolto alle imprese artigiane dei seguenti settori:

• LATTE – FORMAGGI – LATTICINI
  • MIELI
  • CONSERVE ORTOFRUTTICOLE
  • BIRRE
  • ACETI
Le manifestazioni di interesse dovranno essere inviate TASSATIVAMENTE
entro il 10/09/2021

Scrivici subito a segreteria@im.cna.it o contatta il nr 0184/1916603 per partecipare

IMPORTANTE: leggi i Criteri di selezione per gli espositori

Raccolte le adesioni saranno fornite  maggiori informazioni e dettagli sulla partecipazione all’evento  attraverso  i referenti  di Slow Food della manifestazione.