Moda tessile ed abbigliamento

Mi chiamo Manuela Pellegrini e sono presidente Moda Tessile e Abbigliamento.

Sono Titolare dei negozi Work,che si trovano in via Pallavicini 21 a Sanremo e in via Nazionale 44 a Imperia, nei quali si vende abbigliamento professionale e antinfortunistico al dettaglio ed all’ingrosso.

Io e il mio staff, gestiamo questi negozi ricercando i migliori prodotti sul mercato e cercando di garantire un servizio ottimale.

Poniamo la nostra attenzione alle innovazioni, alla qualità delle materie prime e ai bisogni dei clienti, con i quali ci piace instaurare un rapporto di fiducia, uno dei nostri punti di forza, quel valore aggiunto che un grande magazzino, un sito internet non possono dare, basato sull’assistenza e supporto, in tutte le varie fasi degli acquisti.

Il nostro compito è vendere Abbigliamento ed Accessori che facciano star bene i nostri clienti, che li rendano soddisfatti e soprattutto sicuri. La Sicurezza è il fondamento di tutto il nostro lavoro e se possiamo dare i giusti consigli e le giuste dritte, lo dobbiamo anche al supporto che CNA ci garantisce ogni anno, grazie ai suoi collaboratori e ai corsi che ci permettono di essere sempre aggiornati sulle normative sulla sicurezza e molto altro.

Benvenuti!

Manuela Pellegrini
Presidente del “mestiere” moda tessile e abbigliamento

Domande o Suggerimenti