Superbonus 110%: A far chiarezza ci pensa CNA Imperia con un webinar gratuito per le imprese
L’incontro si terrà giovedì 3 dicembre alle 18.30 sulla piattaforma Zoom

Il Superbonus 110% ha preso il via: per evitare false partenze, però, è necessario conoscerne a fondo gli aspetti tecnici, le opportunità, le tempistiche, le procedure amministrative e fiscali, ma anche tutti i soggetti coinvolti ed i loro ruoli.
Solo così le imprese potranno comunicare in modo adeguato al cliente finale il provvedimento e coglierne i benefici.
Un aiuto concreto, dunque, per districarsi nella giungla delle novità introdotte dal Decreto Rilancio: in soccorso di artigiani e professionisti, CNA Imperia organizza un incontro dal titolo “SUPERBONUS – Tutto quello che c’è da sapere”.
L’evento, nell’ambito del progetto di formazione e informazione #AndareOltre, in collaborazione con lo Studio Aschei e cofinanziato dall’Unione europea attraverso il Piano straordinario “FORMAZIONE PER LA RIPRESA” – Fondi POR FSE Liguria 2014-2020, si terrà online sulla piattaforma Zoom, giovedì 3 dicembre alle ore 18.30.
CNA Imperia si affianca alle imprese per trasformare questa normativa in un’opportunità di sviluppo e crescita per le aziende dal punto di vista professionale ed economico: per questo è stato creato un team di esperti, che possa affiancarle in ogni aspetto del Superbonus, tecnico, fiscale e di gestione del credito.
Le imprese possono contare sull’Associazione e sui partner individuati.

Durante l’incontro online, infatti, verrà presentato il PROGETTO CNA SUPERBONUS per garantire assistenza e professionalità alle imprese su tutti gli aspetti normativo-burocratici.

L’incontro in video collegamento è gratuito, previa iscrizione: per ricevere il link di accesso, contattare la CNA di Sanremo, scrivendo a segreteria@im.cna.it
È possibile partecipare sia da PC sia da tablet o smartphone.

Questo elemento è stato inserito in news. Aggiungilo ai segnalibri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.