“ESPERTO IN GESTIONE COVID-19 “COVID MANAGER”
Corso qualificato CEPAS al registro n. 241
L’obiettivo del corso COVID MANAGER è quello di approfondire conoscenze, competenze e responsabilità di coloro che svolgono funzioni di coordinamento per l’attuazione delle misure di prevenzione e controllo anticontagio da Covid-19, nonché punto di contatto per le strutture del Sistema Sanitario Regionale: i Protocolli nazionali di regolamentazione, il rispetto delle Linee di indirizzo regionali, il corretto utilizzo dei dispositivi di protezione individuali, gli interventi di igienizzazione e sanificazione per limitare il contagio sono solo alcuni dei punti focali per garantire la sicurezza delle strutture e, di conseguenza, delle persone.
Con questi obiettivi, in stretta collaborazione con CEPAS (ente di certificazione di importanza Europea), che ha sviluppato un progetto di qualifica di percorsi formativi di eccellenza al termine dei quali i partecipanti possono accedere al processo di certificazione delle competenze professionali, nasce la figura dell’ESPERTO IN GESTIONE COVID-19 “COVID MANAGER”.

Il corso si svolgerà online, con la possibilità di fruire delle lezioni presso qualsiasi postazione in remoto: per conoscerne le potenzialità, il calendario ed i costi, scrivere a segreteria@im.cna.it oppure chiamare la sede territoriale CNA di Sanremo al nr 0184/500309.

MODALITÀ EROGAZIONE
ONLINE
DURATA
16 ore – quattro incontri da quattro ore
DOCENTI
Esperti, qualificati con pluriennale esperienza formativa e professionale nell’ambito del corso.
TUTOR
Mettiamo a disposizione un tutor per eventuali problemi tecnici di ricezione e utilizzo della piattaforma che potrà essere ZOOM o TEAMS
QUALIFICHE
Al termine del corso è possibile, sostenendo un breve esame entrare in possesso della qualifica professionale di: ESPERTO in Gestione COVID profilo certificato CEPAS.