Emotional Day

16 ottobre dalle 10:00 alle 12:30

LA COMUNICAZIONE EMOZIONALE

“Come comprendere la psicologia del cliente”

CNA Sede di Sanremo

Via B. Asquasciati, 12 (Piazza Colombo)

L’incontro formativo GRATUITO è rivolto a tutti gli operatori del benessere e della cura del se’

 

Obiettivi e contenuti del corso 

  • Migliorare l’accoglienza al cliente utilizzando l’aggancio emotivo corretto
  • Riconoscere la tipologia psicologica del cliente ed individuare i bisogni non sempre espressi, utilizzando la giusta comunicazione e sviluppando un elevato livello di intuizione e pensiero
  • Gestire le possibili obiezioni del cliente e fidelizzarlo

Un incontro concreto in cui acquisire competenze di comunicazione emozionale di alto livello, non solo per meglio proporre l’acquisto dei servizi e dei prodotti, ma anche per creare la fiducia del cliente comprendendone la sua emotività e psicologia, in modo da farlo sentire compreso, accettato e naturalmente complice.

 

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