Diagnosi ed Autodiagnosi. Dai più comuni sistemi di diagnosi fino ai moderni e complessi sistemi di Autodiagnosi passando per il PASSTHRU.

Ritornano i corsi CNA in collaborazione con FORTEC, da anni partner della formazione nel settore automotive.

Nuovi temi da affrontare sulla elettronica di base e la diagnosi: i corsi saranno realizzati su più sedi di tutta la Provincia (Imperia, Sanremo e Ventimiglia). L’obiettivo è quello di fornire agli associati una formazione tecnica più personalizzata e allineata alle esigenze, nonché aggiornare ed approfondire le conoscenze di tutti gli aspetti relativi alla diagnosi tecnica degli autoveicoli.

Titolo dell’incontro, che verrà riproposto con lo stesso programma in 3 sedi differenti sempre a partire dalle ore 20.30, “Diagnosi ed Autodiagnosi. Dai più comuni sistemi di diagnosi fino ai moderni e complessi sistemi di Autodiagnosi passando per il PASSTHRU”.

Gli appuntamenti si terranno

• Giovedì 05/03/2020 presso la sede CNA di Imperia, Piazza S. Francesco, 7 (ex Palazzaccio)
  • Venerdì 13/03/2020 presso la sede CNA di Sanremo Via B. Asquasciati 12 (P.zza Colombo)
  • Venerdì 20/03/2020 a Bordighera, presso la Sala riunioni Croce Rossa, Via Aurelia 122