Informatica, lingua inglese, marketing, accoglienza, negoziazione per sostenere le imprese nel loro percorso di cambiamento e sviluppo

#AndareOltre, l’iniziativa di confronto e formazione partita lo scorso aprile, in pieno lockdown, torna nel vivo grazie alla continua e proficua collaborazione tra CNA Imperia e lo Studio Aschei. Come promesso nell’ultima “puntata” del progetto, tenutasi lo scorso luglio prima della pausa estiva, #AndareOltre prosegue a settembre con la creazione di un percorso formativo articolato su numerose tematiche, ancora più qualificato e qualificante.

Ai blocchi di partenza, dunque, il nuovo progetto #AndareOltreFormazione lanciato dalla CNA Imperia e Studio Aschei e dedicato a tutti gli imprenditori, ai loro collaboratori, ma anche a professionisti o dipendenti di Enti Pubblici, che vogliono migliorare le proprie competenze su tematiche oggi vitali per la sopravvivenza e lo sviluppo della propria professionalità:

  • LINGUA INGLESE
  • INFORMATICA DI BASE ED AVANZATA
  • GESTIONE DELL’ACCOGLIENZA
  • TECNICHE DI NEGOZIAZIONE
  • MARKETING E PIANIFICAZIONE STRATEGICA
  • TECNICHE DI VENDITA

…e molto altro.

I corsi gratuiti si terranno in modalità online e, dove concesso dai protocolli di contenimento del rischio contagio da Coronavirus, anche in aula con una durata ciascuno di 24 ore: sarà poi scelta del partecipante come frequentarli in tutta sicurezza.

Il progetto riguarda 8 percorsi formativi, completamente gratuiti, finanziati dal Fondo Sociale Europeo: al termine del corso, verrà poi rilasciato l’attestato di frequenza a cura di Regione Liguria.

Per informazioni e per conoscere le modalità di partecipazione, contattare gli uffici della sede CNA di Sanremo: tel. 0184 500309 – e-mail segreteria@im.cna.it