L’accordo tra CNA Imperia ed Unogas Energia S.p.A., azienda leader nel settore di fornitura di gas naturale ed energia elettrica, nasce dalla volontà comune di essere presenti attivamente sul proprio territorio, quale partner delle imprese associate a CNA Imperia, dei soci di CNA Pensionati e degli utenti privati che si rivolgono agli sportelli territoriali CNA del CAF e del Patronato EPASA ITACO.

CNA Imperia ed Unogas Energia S.p.A. sono infatti realtà della provincia di Imperia, che non offrono soltanto servizi, consulenze e informazioni, ma che hanno la credibilità, la professionalità e la forza di sentirsi compartecipi e coprotagonisti del successo della piccola impresa.

La stessa competenza e attenzione al servizio si riflettono anche nell’offerta riservata ai privati cittadini, segno dell’impegno costante e dei valori alla base delle attività svolte.

SERVIZI CNA

I principali vantaggi offerti dall’accordo per le imprese associate a CNA Imperia sono:

• Tariffe esclusive sulla fornitura di energia elettrica e gas naturale
  • Personal care ed ufficio dedicato

La struttura commerciale di Unogas metterà a disposizione di ogni singolo associato un referente commerciale dedicato

• Servizi di Consulenza

Unogas offre agli associati la consulenza gratuita sui consumi energetici e le tariffe loro applicate dai fornitori attuali

• Niente perdite di tempo al call-center

Il Numero Verde Unogas 800 089 952 è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 18.00 con personale interno Unogas che saprà rispondere ad ogni domanda

• Possibilità di fare raffronti, monitorando costantemente le spese

Unogas sul proprio sito web e tramite App mette a disposizione il CRM, un sportello virtuale che permette di consultare le fatture emesse e controllare la situazione dei pagamenti

I principali vantaggi offerti dall’accordo per i soci di CNA Pensionati e gli utenti privati che si rivolgono agli sportelli territoriali CNA del CAF e del Patronato EPASA ITACO sono:

UNOGAS SERVIZI

• Tariffe esclusive sulla fornitura di energia elettrica e gas naturale
  • Rate mensili costanti

Scegliendo le opzioni LUCE SICURA e GAS SICURO, è possibile richiedere la Rata Costante Unogas e pianificare il proprio risparmio per le spese di luce e gas, con una fatturazione mensile dello stesso importo, basato sullo storico dei consumi, senza rata finale di conguaglio.

• Personal care ed ufficio dedicato

La struttura commerciale di Unogas metterà a disposizione un referente commerciale dedicato

• Niente perdite di tempo al call-center

• Possibilità di fare raffronti, monitorando costantemente le spese

Con questo accordo, CNA Imperia ed Unogas Energia S.p.A. presentano l’inizio di una collaborazione che offrirà ed al contempo creerà valore per il territorio, grazie a  risorse e competenze locali, finalizzate ad una crescita comune.