OCCUPAZIONE E NASCITA DI NUOVE IMPRESE: DAL FONDO SOCIALE EUROPEO 3 MILIONI DI EURO PER FAR CRESCERE LA LIGURIA SOSTENENDO LE START UP E LE ATTIVITÀ AVVIATE DA NON PIÙ DI DUE ANNI
La Regione Liguria ha stanziato 3 milioni di euro con un bando per sostenere la nascita e lo sviluppo di start-up, nonché la crescita di imprese avviate da non oltre due anni.
Il percorso prevede
INCENTIVI ECONOMICI PER SOSTENERE LE SPESE DI AVVIO DELLA START UP PARI A 4.777,23 EURO DI CONTRIBUTO A FONDO PERDUTO PER CIASCUNA INIZIATIVA IMPRENDITORIALE, CORRISPOSTI A SEGUITO DELLA VALIDAZIONE DEL BUSINESS PLAN E DELL’AVVIO DELL’IMPRESA.
È previsto anche un servizio di accompagnamento e tutoraggio per le imprese già costituite.
Le domande potranno essere validamente PRESENTATE A PARTIRE DAL 17 GIUGNO 2016.
Il bando vuole andare incontro alle reali necessità del tessuto produttivo ligure: secondo i dati forniti delle Camere di Commercio, il 40% delle start up rischia di chiudere entro i primi tre anni e questo bando intende intervenire affinché queste aziende continuino a costituire un’opportunità occupazionale.
PER RICHIEDERE INFORMAZIONI
CNA IMPERIA
TEL. 0184 500309 [1] E-MAIL info@im.cna.itscapuzzi@im.cna.it
LEGGI QUI IL TESTO DEL BANDO

Questo elemento è stato inserito in news e taggato .