Il Salone Internazionale dell’Alimentazione, giunto alla 19esima edizione, è l’evento di riferimento dell’agroalimentare italiano, una grande vetrina di visibilità internazionale con convegni e tavole rotonde su temi di attualità. L’ingresso alla fiera è riservato al solo pubblico dei professionisti del food, retail e Ho.Re.Ca nazionale ed estero.

Oltre 72.000 visitatori qualificati, 16.000 esteri di cui 2.200 top buyers, ospitati grazie all’incoming program dedicato, hanno partecipato alla scorsa edizione di Cibus.

In collaborazione con CNA Arezzo possiamo offrire l’opportunità di partecipare a prezzi vantaggiosi sia in spazi “OPEN SPACE” che in stand singoli, ad angolo, da 12 mq.

Gli stand si trovano nel padiglione 8, che è quello delle collettive ed anche il più visitato, dedicato alle produzioni tipiche e regionali italiane.

Ogni azienda avrà 10 biglietti elettronici di validità 1 giorno (scaricabili per la stampa e/o inviabili in formato pdf) del valore a listino di 10 € cadauno.

In allegato trovate

render dell’allestimento stand singolo

e

open space

E’ possibile anche organizzare una coesposizione con altre aziende per abbattere ulteriormente i costi di partecipazione.

Per maggiori informazioni non esitate a contattare gli uffici CNA.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.