CNA con CRIBIS per supportare la crescita delle imprese
Servizi a prezzi dedicati per migliorare export e rapporto con clienti e fornitori
CRIBIS aiuta quotidianamente le aziende a vendere, incassare e crescere.
Scopri davvero con chi fai affari!

Grazie a CNA, vantaggi dedicati agli associati

CRIBIS è la società leader in Italia nei servizi per la gestione del credito commerciale e lo sviluppo del business in Italia e all’estero. CRIBIS conta oltre 200 consulenti, più di 15.000 clienti e dispone del più ampio patrimonio informativo sul 100% delle aziende italiane e su oltre 400 milioni di imprese in tutto il mondo grazie all’appartenenza al Dun & Bradstreet Worldwide Network.
In questa delicata fase di ripartenza, Cribis ha pensato a cinque offerte per supportare nelle attività di business le piccole e media imprese, gli artigiani e i professionisti associati a CNA.

PER OPERARE MEGLIO NEI MERCATI STRANIERI
Due degli strumenti più apprezzati della famiglia CRIF: con D&B HOOVERS e CRIBIS EXPORT puoi conoscere meglio i mercati, i partner e i potenziali clienti, al fine di meglio operare su mercati esteri. Trova aziende del tuo settore e liste di prospect altamente segmentate. Puoi anche valutare la tua imprese e analizzare i potenziali mercati. Il tutto con pochi click e una spesa contenuta.
Scopri il prezzo a te riservato e maggiori dettagli:
Vai alla pagina dedicata

PER CONOSCERE IL MERCATO E I PROPRI CLIENTI
CRIBIS QL e CRIBIS X sono i prodotti adatti per monitorare i tuoi clienti, trovarne di nuovi e creare le migliori opportunità per un contatto commerciale.  Ottimizza i budget e investi solo sui clienti migliori, fai campagne di marketing o comprendi come ridurre i ritardi nei pagamenti.
Scopri il prezzo a te riservato e maggiori dettagli:
Vai alla pagina dedicata

Questo elemento è stato inserito in news. Aggiungilo ai segnalibri.